Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ Lovric il prescelto da Cioffi per sostituire Walace

Il mediano sloveno ha già giocato in quella posizione in Svizzera con la maglia del Lugano e ha sicuramente più esperienza di Zarraga

Una vittoria nelle ultime nove gare disputate in Serie A, mentre negli ultimi 18 scontri diretti contro la Lazio è arrivata sempre e solo una vittoria. Aldilà dei numeri Cioffi è consapevole che la sfida dell’Olimpico di lunedì sera conterà molto per la squadra, ma anche per lui su cui aleggia sempre lo spettro della sostituzione.

L’Udinese si porta dietro molti problemi tra cui quello più recente appare quello della sostituzione di Walace, squalificato, che dall’arrivo di Cioffi al posto di Sottil è sempre stato titolari davanti alla difesa. Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport man mano che la sfida ai biancocelesti si avvicina l’allenatore bianconero si sarebbe convinto di affidare il ruolo a Sandi Lovric rispetto a Payero o Zarraga.

Lo sloveno ha già giocato in quella posizione soprattutto quando vestiva la maglia del Lugano in svizzera e in Serie A ha sicuramente più esperienza del centrocampista basco ex Athletic Bilbao che in stagione ha disputato appena 107′ minuti di campionato spalmati su nove presenze a cui aggiunge una rete. Oltre che per la sua esperienza Lovric sarebbe scelto per sostituire Walace per la sua duttilità e per la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Tutte qualità che lo farebbero preferire a Zarraga. Con lui come mezzali dovrebbero giocare Samardzic a destra e Payero a sinistra con Pereyra pronto a rientrare da esterno di fascia destra e uno tra Kamara, in vantaggio, e Zemura sull’out di sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tre punte basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Secondo me e’ un mediano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

e lo dice a voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Continuiamo ad insistere con il modulo inadeguato!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il nostro Einstein ha partorito l’idea! 😅

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese