Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Udinese 1-2, la moviola di CU: manca un rigore ai bianconeri

Il contatto Provedel-Lucca lascia più di un dubbio. Corretta la doppia ammonizione a Perez. Giusto far proseguire dopo il contatto Lovric-Castellanos

Gara tra alti e bassi per Aureliano quella diretta ieri sera all’Olimpico di Roma tra Lazio e Udinese. Andiamo ad analizzare i principali episodi del match tra biancocelesti e bianconeri friulani.

ESPULSIONE PEREZ – Giusti entrambi i cartellini gialli comminati al difensore argentino dell’Udinese. Netta la trattenuta per la maglia su Zaccagni nel finale quando l’esterno d’attacco biancoceleste era lanciato in azione di ripartenza.

MANCA UN RIGORE – Manca un chiaro rigore all’Udinese per un fallo netto di Provedel ai danni di Lucca che stava pressando, mettendo in difficoltà, l’estremo difensore biancoceleste. Il VAR conferma la decisione di Aureliano, ma i dubbi restano.

NO RIGORE SU TATY – Non è da rigore l’intervento di Lovric in pieno recupero sul Taty Castellanos nel finale di gara: bravo Aureliano a fare proseguire.

NO GIALLO A FELIPE ANDERSON – Ammonizione esagerata per l’intervento su Lorenzo Lucca che arriva in modo irruento sull’esterno d’attacco brasiliano della Lazio.

Per questa serie di motivi la Redazione di CalcioUdinese assegna il voto di 6 in pagella all’arbitro Aureliano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ho rivisto il filmato e Provedel gira la testa mentre entra in contatto con Lucca per vedere dove va la palla, quindi ci sarebbero tutti i presupposti per il rigore.

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese