Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Da anni non si vedeva un’Udinese così in difficoltà in campionato”

L'attaccante è un doppio ex di Udinese e Torino: "Pereyra ha qualità, ma poi ci sono tanti giovani da scoprire. Su Lucca vi dico che..."

david di michele

David Di Michele, doppio ex di Udinese-Torino, è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi di Tuttosport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti in vista della sfida di sabato prossimo.

UDINESE IN DIFFICOLTA’ –Erano diversi anni che non si vedeva una Udinese così in difficoltà in campionato. La vittoria a Roma contro una Lazio in crisi, ma piena di elementi di talento, è di quelle pesanti, soprattutto guardando la classifica.

PEREYRA E POI? –Adesso i bianconeri hanno meno qualità rispetto al passato, vedo solo Pereyra di alto livello in rosa: per il resto ci sono tanti giovani, molti dei quali sconosciuti e con doti tutte da scoprire”.

LORENZO LUCCA –Lucca è un giocatore interessante. Lorenzo fece bene a Pisa in Serie B e in Olanda con l’Ajax, pur giocando poco, aveva comunque fatto intravedere le sue doti. Lucca è un attaccante molto strutturato che ha un buon feeling con il gol. Si sta mettendo in evidenza e Spalletti potrebbe chiamarlo, anche perché in Italia davanti c’è poco in questo momento. Non ha però le caratteriste del centravanti che ama e predilige Spalletti: Luciano preferisce una prima punta di movimento alla Osimhen del Napoli o Iaquinta nella nostra Udinese

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E’vero.

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese