Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Torino, le pagelle di CalcioUdinese.it

Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri

OKOYE 6.5: L’unico che si salva dei friulani. Miracoloso su Okereke nel primo tempo e molto bravo sul colpo di testa ravvicinato di Zapata nella ripresa

BIJOL 5: Non la prima da titolate che sicuramente auspicava il difensore sloveno. Si perde Zapata in occasione del primo gol granata e fatica anche nel resto della partita. L’attaccante vince il duello con lui. Patisce il lungo periodo fuori per infortunio. 

FERREIRA 5: Anche lui non è esente da colpe sulla prima rete ospite. In grande difficoltà per tutta la gara. Dal 46’ KRISTENSEN 6: Meglio del compagno sostituito. Bene nelle chiusure e attento nella sua zona di campo. 

GIANNETTI 5.5: Il “meno del reparto difensivo”. Nella prima parte di gara compie un’ottima chiusura su Okereke. 

WALACE 5: Ritorna dalla squalifica e non porta a casa una buona prestazione. Anche lui perde troppi palloni che potevano diventare insidiosi. Meno grintoso del solito. 

LOVRIC 5: Praticamente un fantasma in campo. Nulla di particolarmente grave da evidenziare, ma per il semplice fatto che non ha fatto praticamente niente. 

PAYERO 5: Mezz’ora in campo da dimenticare. Dal 31’ EHIZIBUE 5.5: Entro, sgaso due volte sulla fascia, vengo ammonito e ciao. Parte abbastanza bene, poi anche lui si spegne. Dal 58’ EBOSELE 5.5: Non c’è due senza il tre. Viene inserito per tentare di salvare la situazione, ma non cambia nulla. Propositivo nei tiri dalla distanza…forse anche troppo. 

PEREYRA 5: L’errore in fase di costruzione che porta al raddoppio di Vlasic fa più male se viene commesso da un giocatore con le sue qualità. Non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, anzi, è complice del naufragio bianconero. Cioffi prova a dare la svolta spostandolo in mezzo al campo…non risulta una scelta azzeccata. Dal 75′ SUCCESS 6: Entra bene in partita e prova in qualche modo a rialzare i friulani. Apprezzato l’impegno. 

KAMARA 5.5: Il suo diagonale è la prima vera occasione dell’Udinese. Si fa vedere dalle parti di Milinkovic-Savic altre volte, prima di allinearsi con la prestazione della squadra…Dal 59′ ZEMURA 5.5: Poco e nulla nei trenta minuti a sua disposizione.

THAUVIN 5.5: Il francese non riesce ad illuminarsi come nelle ultime partite. Non manca la volontà e la tenacia, ma purtroppo non bastano. 

LUCCA 5.5: La prima chiamata in Nazionale gli dà ulteriore carica agonista. Lotta per tutta la gara con Buongiorno, ma il difensore granata ne esce quasi sempre vincitore. In area di rigore tocca pochissimi palloni e non riesce mai a concludere verso la porta avversaria. 

CIOFFI 5: La sua Udinese è irriconoscibile rispetto a quella vista lunedì contro la Lazio. In difficoltà già dal fischio d’inizio, i suoi ragazzi soffrono e non sono mai realmente pericolosi. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se queste sono le vostre pagelle cambiate sport, sono ridicole, ma guardate le partite?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Nn sn d’accordo! La base x tutti è 4( ed è anche troppo) , poi si salvano solo Lucca, Okoye e Kristensen da subentrato! 😡😡😡😡😡😡😡😡

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese