Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Lucca si è meritato la convocazione per la mentalità che dimostra nel quotidiano”

Il direttore tecnico dell'Udinese si è espresso sulla convocazione dell'Italia per Lucca e anche sul ritorno con l'Albiceleste di Nehuen Perez

In un’intervista concessa ai colleghi di TMW il direttore tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato anche della convocazione in Nazionale di Lorenzo Lucca. Queste le sue parole in merito:

“Siamo tutti molto contenti della convocazione. Va dato merito allo staff tecnico che ha lavorato nel migliore dei modi col ragazzo. Gli diciamo di mantenere sempre i piedi per terra, che il difficile viene adesso perché una volta raggiunta quella posizione devi poi mantenere quello status. E’ un ragazzo che mi piace molto per come lavora, se la merita la convocazione per la mentalità che dimostra nel quotidiano. E’ un ragazzo che si ferma sempre dopo gli allenamenti per fare finalizzazione, per lavorare ulteriormente. E’ un ragazzo che ha come obiettivo quello di andare sempre più avanti, ha voglia di migliorarsi. E questa è una base importante per chi vuole fare un percorso di alto livello. Deve ancora migliorare nella continuità durante la partita, fa parte di uno step di crescita ma siamo tutti molto contenti per la sua chiamata in Nazionale e per il ritorno di Nehuen Perez con la nazionale argentina. Sono grandi soddisfazioni e ai ragazzi tutti i giorni scrivo di portare quell’entusiasmo che crea la chiamata in nazionale anche nel club”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

se fosse servito come lo era Bierhoff segnerebbe moooooolto di piu’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari non è il massimo dello stile, ci mette sempre del suo, ma ha il senso della “posizione”, ed è importante per un attaccante.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se lo merita.

Articoli correlati

I due tecnici sono i favoriti per sostituire Cioffi sulla panchina dell'Udinese...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese