Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio: “Il Sassuolo è in difficoltà: Udinese approfittane!”

L'ex tecnico bianconero è intervenuto in intervista: "Nella lotta salvezza mi ispira il Verona. Peccato i bianconeri non sfruttino il fattore campo"

L’ex allenatore dell’Udinese Luigi De Canio è intervenuto in intervista ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto in vista di Sassuolo-Udinese. Queste le sue principali dichiarazioni in merito.

SASSUOLO IN DIFFICOLTA’ –Il Sassuolo è la squadra più in difficoltà del campionato e l’Udinese dovrà cercare di approfittarne pensando anche al calendario impegnativo che l’attende, con Inter e Roma dietro l’angolo. Oggi il Sassuolo è completamente diverso dalla squadra che all’andata rimontò due gol all’Udinese continuando a giocare e comandando la partita. Ora il Sassuolo è in una posizione precaria a cui non è abituato e lottare per salvarsi può acuire le difficoltà evidenti di questa squadra che vede nella sfida con l’Udinese una partita fondamentale”.

FATTORE CAMPO MANCATO –Per un difetto di personalità l’Udinese non è riuscita a sfruttare il fattore campo in stagione. Probabilmente è mancata la capacità di sopportare la pressione di dover imporre la partita, per la quale la squadra non è pronta. È stato così anche contro il Verona e il Sassuolo stesso, quando l’Udinese si trovò 2-0 capitalizzando al massimo poche occasioni. Tuttavia, questo è anche uno dei motivi che possono spingere l’Udinese a Reggio Emilia, visto che la squadra si è espressa meglio in trasferta, dove presta più attenzione”.

LOTTA SALVEZZA –Mi ispira fiducia il Verona per la caparbietà volitiva abbinata all’ordine tattico, a Baroni vanno fatti i complimenti. Il Frosinone è l’altra più in difficoltà con Sassuolo e Salernitana, ma pur essendo viva è inesperta e piena di prestiti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Mitico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Attualmente siamo sul campo della partita e stiamo trasmettendo la trasmissione in diretta, visita il nostro collegamento e condividi, divertiti,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Questa partita verrà trasmessa qui Programme TV Italiana Cisana+Programme TV Italiana Cisana+

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Daiiiiii

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
L'allenatore dell'Udinese ha parlato nel post partita del recupero contro la Roma...

Altre notizie

Calcio Udinese