Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini studia le mosse anti-Udinese: Defrel farà il Berardi con Kumbulla vice Erlic

Rimangono principalmente due i ballottaggi in vista della sfida all'Udinese in casa emiliana nei ruoli di terzino destro e trequartista.

Sono due le assenze pesanti per mister Ballardini nella sfida di domani contro l’Udinese. Out per infortunio Berardi, che ha già finito la stagione, e per squalifica invece il centrale difensivo croato Erlic.

Se sarà ancora 4-2-3-1 ecco Pinamonti riferimento offensivo con ai lati Defrel e Laurentié, mentre sulla trequarti al momento Henrique sembra favorito rispetto a Bajrami.

In mediana con Thorstvedt confermatissimo Racic che Ballardini ha saputo rilanciare alla grande dal suo arrivo in nero verde.

In difesa toccherà probabilmente più a Kumbulla che a Tressoldi sostituire lo squalificato Erlic facendo coppia con Ferrari. Sulle corsie a sinistra sicuro del posto Doig, mentre a destra è ballottaggio Pedersen-Toljan con il primo favorito. In porta ovviamente Consigli.

PROBABILE FORMAZIONE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen (Toljan), Kumbulla, Ferrari, Doig; Racic, Thorsvedt; Defrel, Henrique (Bajrami), Laurentié; Pinamonti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese