Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corrado: “Lucca? L’Udinese potrebbe riscattarlo, altrimenti ci sono molte altre squadre già interessate”

Il presidente del Pisa è intervenuto in intervista a Radio Sportiva parlando, anche, della situazione che riguarda l'attuale centravanti bianconero

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto a Radio Sportiva e, tra i temi toccati, ha parlato anche di Lorenzo Lucca e del suo possibile riscatto da parte dell’Udinese. Queste le sue parole in merito:

“Lucca è un ragazzo che ha dimostrato tutto il proprio valore. L’Udinese è convinta della scelta che ha fatto e potrebbero riscattarlo. Se non lo riscatteranno ci sono molte altre squadre interessate a Lucca. Credo che abbiamo fatto un ottima scelta due anni fa quando lo abbiamo preso dal Palermo. L’Ajax lo ha formato tecnicamente ma in Olanda non ha dato quello che poteva dare e che sta dando adesso. Gli è mancato un po’ di temperamento  nell’esperienza internazionale. A Udine sta giocando bene, con grande intensità tanto che Spalletti lo ha convocato in Nazionale. Peccato per l’infortunio, altrimenti avrebbe potuto esordire in azzurro”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA AL PRESIDENTE DEL PISA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calciatori rossoblù convocati per la sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...

Altre notizie

Calcio Udinese