Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piove sul bagnato in casa Udinese: stop per infortunio per Lovric e Thauvin

Problemi al ginocchio per il centrocampista sloveno uscito in barella. Infortunio di tipo muscolare per il fantasista francese

Non c’è pace in casa Udinese: oltre alla sconfitta rimediata al 96° minuto contro l’Inter mister Gabriele Cioffi dovrà fare i conti con gli infortuni di due giocatori importanti che sembrano anche abbastanza seri.

Il primo è stato Sandi Lovric ad alzare bandiera bianca: il centrocampista sloveno era entrato nel corso della ripresa, ma dopo una decina di minuti si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio. Lovric è dovuto uscire dal campo in barella e si teme per il prosieguo della sua stagione.

Problema di natura muscolare invece per Florian Thauvin, forse il giocatore più in forma in questo momento dei bianconeri, che all’84° si è portato le mani al volto per poi cadere a terra e tenersi il flessore della coscia. Per il fantasista transalpino si teme uno stiramento che andrà indagato con gli esami strumentali del caso e che potrebbe tenerlo fuori anche per due o tre settimane.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Forza campione non mollare

Ser
Ser
25 giorni fa

Purtroppo la società non esiste più solo incassare e prendere giocatori a parametri zero .Allenatori da promozione nonostante lo stadi e abbonati sempre presenti e pieno 👎👎👎👎👎👎👎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Rimane la cosa assurda che il numero di infortuni che abbiamo noi non ce l’ha nessuno, ormai da anni. Ma che razza di persone abbiamo in quello staff?

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Napoli in conferenza stampa ...
L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...

Altre notizie

Calcio Udinese