Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thauvin: “Mi piacerebbe tornare in Ligue 1, ma anche restare in Italia per un po'”

Il fantasista transalpino dell'Udinese ha parlato ai microfoni di TNT Sport: "In Messico due anni difficili al Tigres. All'OM situazione che si è trascinata troppo"

Il fantasista dell’Udinese Florian Thauvin è intervenuto in intervista a TNT Sport. Queste le sue parole:

LIGUE 1 E SERIE A –La Ligue 1 per me è un campionato importante. Sono francese e non sono lontano dai 100 gol in Ligue 1, quindi sì, mi piacerebbe tornare per raggiungere questo obiettivo. Ma è anche vero che mi sono aperto ad altre possibilità. Ora… perché non restare in Italia ancora un po’?”

IL MESSICO E IL TIGRES –  “Ho attraversato momenti davvero difficili negli ultimi due anni con il Tigres, in Messico. Ma poi ho fatto molta strada. Ora, mentalmente, sono in grado di affrontare le sfide e di uscirne più forte. Ciò dimostra che il duro lavoro ripaga sempre”.

LA FINE DEL RAPPORTO CON L’OM – “Sono stato all’Olympique de Marsiglia per otto anni e ho firmato con il Tigres nell’aprile 2021, ma ero libero di farlo già da gennaio. Penso che la questione contrattuale sarebbe dovuto essere risolta molto prima. Non a gennaio, ma un anno o due prima. Ecco perché ho finito per prendere quella decisione, sono rimasto un po’ deluso dall’atteggiamento del consiglio. Ho raggiunto un punto di rottura e fatto una scelta di cui non mi pento, ma sicuramente non è stata delle migliori. La situazione si trascinava. Avrebbe dovuto essere gestito meglio da Jacques-Henri Eyraud. Avremmo dovuto trovare una soluzione in quel momento, anche se penso che fosse già troppo tardi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Speriamo rimanga ancora a Udine.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

potrebbe fare due part-time….

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Napoli in conferenza stampa ...
L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...

Altre notizie

Calcio Udinese