Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “A Udine ci si è ricordati che la vita umana è la cosa più importante”

Il presidente dell'Assoallenatori: "Il coinvolgimento degli allenatori di Udinese e Roma è stata una cosa eccezionale. Grande civiltà dimostrata dal pubblico"

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, si è espresso a La Presse sul malore che ha colto N’Dicka domenica sera durante Udinese-Roma e su come il mondo del calcio ha reagito, in particolare i due allenatori. Ecco le sue parole:

Il coinvolgimento dei due allenatori è stata una cosa eccezionale così come dell’arbitro che ha fatto quella scelta e del pubblico che ha dimostrato una grande civiltà. In tutto il nostro mondo dove si va a pensare che conti solo lo spettacolo, sono contento che ci si ricordi che la vita umana è la cosa più importante. E sono molto contento anche del pubblico di Udine, sia quello della Roma e che dell’Udinese. Nella circostanza sono stati coinvolti anche loro. A dimostrazione che qualcosa di umano ci è ancora rimasto addosso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...

Altre notizie

Calcio Udinese