Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: “L’Udinese superiore sul piano tecnico al Verona, ma…”

L'ex capitano dell'Udinese in vista della sfida al Verona: "Gli scaligeri danno sempre tutto quello che hanno: i bianconeri dovranno stare attenti!"

L’ex capitano dell’Udinese Alessandro Calori è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Gazzettino: ecco le sue principali dichiarazioni in vista della sfida con l’Hellas Verona.

L’Hellas Verona è un complesso che, sul piano puramente tecnico, è inferiore all’Udinese. Quella scaligera è una squadra che non molla mai, di grande carattere. Sa evitare un ko anche quando sembra spacciata, vedi lunedì sera a Bergamo. Mi sta sorprendendo. A gennaio la società ha venduto diversi elementi, compresi alcuni big del gruppo. Ne sono arrivati altri, poco conosciuti, che si sono subito inseriti in un meccanismo per loro nuovo. Occhio a Folorunsho, che a me piace molto, ha compiuto notevoli progressi ed è entrato nel giro della Nazionale. Poi c’è Suslov, che ha carattere e tecnica. In generale l’Hellas è una squadra che dà tutto quello che ha. Sempre. L’Udinese dovrà dunque stare più che mai sul “chi va là” ed essere agonisticamente cattiva, come lo sarà l’undici gialloblù. Poi potrebbe emergere la migliore tecnica dei bianconeri, che io ritengo potenzialmente i più forti tra le 7 formazioni impegnate nella volata salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Meno chiacchiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ci vuole umiltà non chiacchere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ah ah ah proprio…….

Articoli correlati

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per la sfida di lunedì sera tra bianconeri...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese