Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rongoni (preparatore atletico): “Domani l’Udinese avrà bisogno di un riscaldamento più rapido”

L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero di domani tra bianconeri e giallorossi

In un’intervista all’ANSA, Paolo Rongoni, ex preparatore atletico di Roma e Napoli, ha spiegato come dovranno prepararsi i bianconeri e i giallorossi in vista dei venti minuti (più recupero) di partita rimanenti.

Le sue parole.

“Allenamenti corti e più intensi prima della partita, ma a cambiare sarà soprattutto l’approccio al riscaldamento pre-partitadelle due squadra. La difficolta’ principale sarà quella di entrare immediatamente in campo con tutte le energie necessarie. La parola chiave sarà ‘intensità’. Roma e Udinese dovranno prepararla diversamente perché i giallorossi, viste le tante gare ravvicinate, se avranno dei calciatori che non hanno recuperato bene potrebbero avere qualche problema in più a partire ad alta intensità. Di conseguenza gli uomini di De Rossi dovranno perdere più tempo nel riscaldamento, mentre l’Udinese, giocando una volta a settimana, avrà bisogno di una preparazione pre-gara più rapida”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro il Napoli ...
I gialloblù vincono un match importantissimo per la lotta salvezza e volano a +5 dai bianconeri ...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...

Altre notizie

Calcio Udinese