Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gerolin: “Udinese e Napoli filosofie simili sul mercato”

L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per sbagliare: mancano pochissime partite"

L’ex giocatore e direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin è intervenuto in intervista ai microfoni di Radio CRC parlando del prossimo impegno tra i bianconeri e il Napoli. Ecco le sue considerazioni.

Il modus operandi dell’Udinese credo sia sempre lo stesso. Dobbiamo dire che è da 29 anni consecutivi in Serie A ed ha insegnato come si possa sostenere una società avendo i conti in regola. Quest’anno è stata un’annata un po’ particolare, perché mettiamoci tantissimi infortuni. Anche partite perse all’ultimo istante, partite giocate con intensità e che meritavano di vincere, ma non ce l’hanno fatta. Le squadre che dovevano lottare come il Genoa e il Frosinone, hanno fatto un grandissimo campionato. All’Udinese mancano pochissime partite e non c’è tempo per sbagliare. Il Napoli ha preso dei giocatori sconosciuti, poi rivendendoli. Ha la stessa filosofia, ma con l’asticella più alta. Ogni anno in asse di partenza, l’Inter è una delle candidate per la vittoria del titolo. Però vincere il campionato non è mai facile. Il Napoli ha vinto il campionato l’anno scorso giocando benissimo, piano piano ha messo tassello dopo tassello ed ha vinto il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Anche no

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Infatti sono vicini in classifica. 🤣

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...
L'ex centrocampista dell'Udinese è intervenuto in intervista alla vigilia del match con l'Empoli: "I bianconeri...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12: "Ora la partita con l'Empoli vale...

Altre notizie

Calcio Udinese