Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calderoni: “Lunedì l’Udinese dovrà partire forte altrimenti…”

Le parole dell'ex calciatore giallorosso al Messaggero Veneto

Marco Calderoni, ex calciatore del Lecce originario di Sesto al Reghena, ha parlato della sfida di lunedì pomeriggio tra i giallorossi e i bianconeri in un’intervista rilasciata al Messaggero Veneto. 

Le sue parole. 

L’AMBIENTE DELO STADIO SARÀ FONDAMENTALE. “Il pubblico avrà il suo peso . Ho giocato al Via del Mare e il tifo può rappresentare il dodicesimo uomo. L’Udinese deve iniziare la partita con il piede giusto e creare occasioni. I bianconeri devono mettere in guardia il Lecce. Se saranno i giallorossi a fare ciò, questi potrebbero essere trascinati dal pubblico e diventare ancora più pericolosi”.

A COSA DEVONO PRESTARE ATTENZIONE I BIANCONERI. “L’Udinese dovrà stare attenta alla corsia di sinistra, dove il Lecce tende a spingere con Gallo che ha fatto grandi passi avanti nella sua carriera”.

SI ASPETTAVA I BIANCONERI COSÌ IN DIFFICOLTÀ? “No, perchè i bianconeri hanno sempre occupato posizioni di classifica superiori rispetto a quella in cui si trovano adesso. Ora hanno tre scontri diretti, devono pensare a loro stessi e vincere. Se vincono due partite si salvano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese