Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orsato: “All’Europeo ce la metterò tutta, poi si chiuderà la mia bellissima esperienza da arbitro”

Quello che è stato definito come il "miglior arbitro italiano" chiuderà la sua esperienza da Direttore di Gara a Euro 2024

L’Europeo in campo e poi il ritiro: è questo il futuro del “miglior arbitro d’Italia” Daniele Orsato, come da lui stesso confermato a Sky Sport con le seguenti parole:

Si chiude un’esperienza bellissima e sono orgoglioso, sia per me che per la mia famiglia. Ce la metterò tutta all’Europeo, sono orgoglioso di quanto ho fatto e darò il massimo fino alla fine. Speriamo tutti che vinca l’Italia, sarei felice se l’ultimo fischio fosse il mio ma se vince l’Italia sono più che contento. Tanti i tecnici che mi hanno accompagnato nella mia crescita, da Pieri a Collina fino a Rocchi oggi. Sono tutti stati grandi esempi da cui ho imparato tanto. L’esperienza più formativa è stata quella da addizionale agli Europei del 2016: lì ho capito le cose e i dettagli che servono per stare in campo nelle gare importanti. Io designatore? No, c’è solo la mia famiglia. Non vedo nient’altro all’orizzonte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il C.t. Dragan Stojkovic ha inserito il talento dell'Udinese nella lista dei preconvocati dove figurano...
Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...
L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...

Altre notizie

Calcio Udinese