L’Udinese inizia a trattare il rinnovo di contratto di Capitan Florian Thauvin

Gino Pozzo ha in mente di prolungare il contratto al fantasista francese fino al 30 giugno 2027 quando l'ex OM avrà 34 anni: la situazione

In casa bianconera, come riportano i colleghi de Il Messaggero Veneto, si inizia a parlare del possibile rinnovo di contratto del Capitano Florian Thauvin. Gino Pozzo avrebbe proposto al forte fantasista francese un prolungamento fino al 30 giugno 2027, ossia quando Thauvin avrà 34 anni.

Proprio il francese, in una recente intervista, aveva detto che a fine carriera gli piacerebbe tornare in Francia per chiude ancora una volta con la maglia dell’Olympique Marsiglia, ma che intanto è del tutto concentrato sull’Udinese (LEGGI QUI).

Thauvin comunque valuta anche la possibilità di chiudere la carriera in bianconero. Il giocatore infatti non ha mai nascosto di trovarsi benissimo nella città friulana che gli è entrata letteralmente nel cuore e in cui si è rilanciato alla grande dopo il periodo buio in Messico con la maglia del Tigres.

Udine, città che ha anche dato i natali al figlio Leandro lo scorso 26 ottobre  con mamma Charlotte sentitasi come a casa all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

sperando no gli venga il maldirestà come a tanti prima di lui, purtroppo Nani ha già detto che ci sarà mercato sono in uscita e che la salvezza rimane l’obiettivo principale

Ser
Ser
8 mesi fa

Purtroppo noi Udinese ci dobbiamo accontentare solo di restare sopra la terzultima in serie A 👎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Chi ha tempo non aspetti tempo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Sara ancora infortunato per un mese?😀

Articoli correlati

Il 27enne nazionale sloveno, in uscita dall’Udinese, è vicino al trasferimento a Londra. Valutazione di...
Il club friulano punta al prestito con opzione, mentre il Galatasaray preferisce una cessione definitiva...

Altre notizie