Non solo le dichiarazioni su Lorenzo Lucca (LEGGI QUI), nel post partita di Udinese-Roma il D.t. bianconero Gianluca Nani ha fatto anche il punto sul mercato invernale in casa bianconera facendo poi anche un passaggio sulla direzione di gara dell’arbitro nella sfida persa con i giallorossi.
GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO – “Vogliamo coprire e migliorare dei ruoli numericamente ma stiamo già lavorando per giugno, sicuramente faremo qualcosa anche a gennaio. A esempio Solet siamo stati bravi a prenderlo con largo anticipo“.
POSSIBILI CESSIONI A GENNAIO – “Noi abbiamo tanti buoni giocatori, i tre difensori titolari, i centrocampisti, ma il mercato di gennaio non è il migliore per comprare e cedere. Noi non vogliamo depauperare la squadra, non abbiamo ancora raggiunto ancora i nostri obiettivi, non vogliamo sconvolgere la rosa. In caso di offerte importanti noi lavoriamo sempre in maniera preventiva“.
LA DIREZIONE ARBITRALE CON LA ROMA – “I rigori? Sava ci ha giurato che ha preso la palla, i ragazzi in campo erano arrabbiati per entrambi i rigori ma dobbiamo accettare la decisone dell’arbitro, per cui sono sereno. Sul primo Kabasele ha il braccio largo ma è a 20 centimetri. Ma, ripeto, io mi lamento solo quando non c’è uniformità”.
Però per il bidone kamara dal Watford pagato 19 mln, kabasele ecc. Devis forte ma sempre rotto i soldi ci sono e anche per te 💶💶💶💶 e l’Inghilterra, vendi Ginetto che è meglio e non venderci fumo con i 30 anni in serie A senza vincere nulla e nella parte dx della classifica a galla sopra la terzultima .
Guarda cosa vuole dire COMPETIZIONE SPORTIVA e non COMPETIZIONE FINANZIARIA questa forse per le tue tasche in Inghilterra
E anche il genoa ci ha raggiunto 👎👎👎
Si potete continuare a vendere fumo come da molti e molti anni dall’era Pozzo jr con il suo Watford
Alla caserma “Cavarzerani” in via Cividale, si possono fare ottimi affari a parametro zero.
Grande ti appoggio i Pozziani Jr avvisino Pozzo jr così continua a Udine a fare affari 💶💶💶💶
😆 Me fate morì.
Il decimo posto è esattamente lo Scudetto per l’Udinese.
Il risultato di ieri ve lo avevo già anticipato una settimana fa. E ancora credete alle fiabe.
Ci son solo 5 squadre ad aver disputato 30 campionati (presto 31)di fila in Serie A: le due Milano, le due di Roma e… quella di Udine! 👀
C’è ancora gente che non coglie l’eccezionalità di sto fatto. Oltre allo stadio nuovo ed essere stati selezionati come sede della Finale di Supercoppa Europea! Oh, ma vi rendete conto che di solito le vanno a fare in paesi come Saudi o Emirati o Qatar… perché pagano un botto di milioni per avere questi eventi?!!
🤣 Veramente è incredibile il livello di mancanza di comprendonio.
Non ottieni tutti questi generosi doni senza essere parte integrante del sistema.
Nel caso specifico, alla Roma all’andata si sono regalati tre punti clamorosi per evitare sprofondassero in zona retrocessione, mentre ieri ci ha pensato l’arbitro con due rigori inesistenti per riportarli tra le prime dieci.
E la squadra? La squadra si adegua. Credete che non se ne accorgano in campo? Per favore.
Tralasciando che secondo me con Runjaic arriveremo massimo 12°, tu dici che “Lo scudetto dell’Udinese è il 10° posto” .
Ti sei già dimenticato degli anni con Guidolin, Zaccheroni e Spalletti ?
Oppure ti sei già dimenticato i risultati strabilianti con Colantuono, Cioffi, Sottil, Oddo, Stramaccioni e Nicola?
Poi parlare di errori arbitri e VAR (che ci sono stati) dopo gli orrori di Modesto e Kabasele è da disonesti.
Axl fatti assumere da Pozzo jr così vendi meglio il fumo e i 30 anni in seri A come fa lui competizione finanziaria e non sportiva e tieni le tue ragioni 👏✋👍
Hi20NR concordo con te 👍👏
Axl fatti assumere da Pozzo jr così vendi meglio il fumo dei tuoi pensieri e i 30 anni in seri A come fa lui competizione finanziaria e non sportiva e tieni le tue ragioni 👏✋👍
👎 E anche il genoa ci raggiunge bene così ” purtroppo per noi TIFOSI” ciaone ✋
Attaccati all’ arbitraggio e Pozzo jr e alle tue ragioni 👏✋
Una misera pietà, anche quest’anno, l’ennesimo.
Concordo con te solo fumo e purtroppo da molti e molti anni 👍
RIDICOLI
Spendete asini
Sono bestemmie per Pozzo jr programmazione Finanziaria non Sportiva
Trio medusa
Siete riusciti a togliere l’entusiasmo a tutti, cominciate a liberare gli allenatori dal controproducente 3-5-1-1, e smettetela di impirre giocatori, vedasi Kristensen ed Ezibue (nessun allenatore non aziendalista si sognerebbe di farli giocare).
👍
“abbiamo tanti buoni giocatori” … “Non vogliamo depauperate la squadra”… “Non vogliamo sconvolgere la rosa”. Parole di Nani. A gennaio anche le grandi squadre cercano di rinforzarsi e il mercato ha appunto questo scopo. Mentre l’ Udinese è a posto così, non ha bisogno di ritocchi! Lo provano il gioco e i risultati. Non occorrono i commenti…
Ormai ho smesso di credere che questa società e proprietà interessi qualcosa ….
Concordo con te solo competizione Finanziaria non competizione SPORTIVA
ma Codroipo qua servono due esterni capaci altrimenti rischiamo grosso anche con le squadre dietro che però hanno voglia di lottare a differenza nostra
Cominciate intanto CHIEDENDO SCUSA!!!
In pratica venderemo qualcosa a gennaio e molto di piu’ a giugno 🙄🙄🙄.
Concordo con te le solite da molti anni dell’era Pozzo jr. Watford compreso
il campionato per l’Udinese è virtualmente finito. ovvero può solo confermare l’attuale posizione in classifica che, come da me più volte ribadito da un bel pezzo, sarà quella attuale: decima.
se ve la prendete troppo, a fine maggio, ultima gara il 25, ci arrivate con la bile grossa così. 😂
La bile grossa la fanno i tifosi che si accontenti di stare sopra la terzultima in serie A e Si 30 anni neanche vincendo nulla solo intascando con la seconda squadra il Watford 💶💶💶💶💶💶💶👏
Continuano a prendere in giro i tifosi
Concordo con te 👍👏 da Pozzo jr e il suo Watford ridicoli e lui incassa 💶💶💶
Bla bla bla come ogni anno con Pozzo jr .
La vostra è competizione Finanziaria non Sportiva