Divertente siparietto tra Hassane Kamara, esterno mancino bianconero, e i tifosi dell’Udinese con il giocatore nazionale della Costa d’Avorio che ha risposto ad alcune domande postegli proprio dai supporter bianconeri.
L’ESULTANZA DOPO UN GOL – “Il Capitano Thauvin mi ha detto che esultava sempre così con Pogba e mi ha detto di farla assieme a lui. Ora esultiamo sempre così quando facciamo gol.”
I TIFOSI DELL’UDINESE – “Senza tifosi non c’è il calcio. Loro pagano abbonamenti e biglietti per vedere le partite e vengono anche in trasferta. Per me è molto importante avere un buon rapporto con loro. Quest’anno, anche grazie ai risultati, con loro è ancora più bello”.
IL COMPAGNO PIU’ SIMPATICO – “Il più simpatico penso sia Ekkelenkamp, perché è timido ma tutti gli vogliamo bene”.
PER DIVENTARE BRAVO A CALCIO – “Devi mangiare tanta verdura! Scherzi a parte, la cosa più importante è divertirsi. Anche quando ero più giovane mi sono sempre divertito a giocare e divertirsi in campo è il segreto”.
IDOLO – “Non tifo una squadra di calcio e anche quando ho conosciuto Zidane non gli ho chiesto una foto. Non sono un grande tifoso di calcio. Il mio idolo è un comico della Costa d’Avorio che mi fa morire dal ridere.“
Quest’anno sta facendo bene!
Concordo