Kamara risponde ai tifosi bianconeri: “Vuoi diventare bravo a calcio? Mangia tanta verdura”

Simpatico siparietto tra l'esterno mancino e i tifosi dell'Udinese: "Il compagno più simpatico Ekkelenkamp. Senza i nostri tifosi non ci sarebbe calcio. L'esultanza con Thauvin è nata così..."

Divertente siparietto tra Hassane Kamara, esterno mancino bianconero, e i tifosi dell’Udinese con il giocatore nazionale della Costa d’Avorio che ha risposto ad alcune domande postegli proprio dai supporter bianconeri.

L’ESULTANZA DOPO UN GOL –Il Capitano Thauvin mi ha detto che esultava sempre così con Pogba e mi ha detto di farla assieme a lui. Ora esultiamo sempre così quando facciamo gol.

I TIFOSI DELL’UDINESE –Senza tifosi non c’è il calcio. Loro pagano abbonamenti e biglietti per vedere le partite e vengono anche in trasferta. Per me è molto importante avere un buon rapporto con loro. Quest’anno, anche grazie ai risultati, con loro è ancora più bello”.

IL COMPAGNO PIU’ SIMPATICO –Il più simpatico penso sia Ekkelenkamp, perché è timido ma tutti gli vogliamo bene”.

PER DIVENTARE BRAVO A CALCIO –Devi mangiare tanta verdura! Scherzi a parte, la cosa più importante è divertirsi. Anche quando ero più giovane mi sono sempre divertito a giocare e divertirsi in campo è il segreto”.

IDOLO –Non tifo una squadra di calcio e anche quando ho conosciuto Zidane non gli ho chiesto una foto. Non sono un grande tifoso di calcio. Il mio idolo è un comico della Costa d’Avorio che mi fa morire dal ridere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Quest’anno sta facendo bene!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Concordo

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie