Con Solet e Bijol al centro del mercato della prossima estate, anche se pare difficile che l’Udinese decida di privarsi di entrambi, in casa bianconera si pensa anche ai rinforzi del pacchetto difensivo in vista della prossima stagione.
Come vi abbiamo già raccontato i due nomi principali, al momento, restano il capitano del Venezia Jay Idzes (LEGGI QUI) e il centrale del Sion Gora Diouf (LEGGI QUI). Il primo è olandese di nascita, ma nazionale dell’Indonesia (10 presenze e 1 gol). 190 cm. di altezza e una crescita costante negli ultimi anni in Laguna tanto che è entrato anche nel mirino di società blasonate come l’Inter. E’ valutato circa 3 milioni di euro e al Venezia ha finora disputato complessivamente 58 presenze con 5 reti dopo le precedenti positive esperienze in Olanda.
Diouf è un giovane che si sta affacciando ora alla sua prima vera stagione da titolare nel massimo campionato svizzero. In scadenza di contratto, stupisce per le doti fisiche e anche in questo caso la concorrenza non manca. Sono le prime idee per rinforzare il pacchetto arretrato che, sicuramente, nella prossima stagione subirà qualche cambiamento.
Ma Izdes l’avete visto giocare? Per me, se devi pescare dalla penultima in classifica, è meglio Svoboda
Per me, Solet e Biol hanno un valore di 80 milioni
Meglio tenere Solet e Bijol