Dopo aver vinto l’andata per 0-3 il Bologna, prossimo avversario dell’Udinese, si afferma anche nella semifinale di ritorno contro l’Empoli vincendo per 2-1 e accedendo alla finale del torneo dove sfiderà il Milan, che ha eliminato l’Inter, per alzare la Coppa Italia.
In rete Fabbian e Dallinga per la formazione di Vincenzo Italiano con il momentaneo 1-1 firmato da Kovalenko. L’ultima volta che i felsinei arrivano all’ultimo atto della manifestazione era il 1974.
CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTI DEI COLLEGHI DI CALCIOBOLOGNA
Atalanta, Bologna ecc. la loro è programmazione Sportiva , noi Udinese con il Watford non fanno una squadra, solo incassi per Gigino solo introiti Finanziari e basta .
Non ha interessi a portarci in Europa basta stare a galla in serie A
Bologna e Atalanta hanno dietro proprietà con disponibilità economiche nettamente maggiori, non è solo programmazione.
Pozzo senjor oramai conta zero, i dirigenti pensano più a Londra e Udine serve solo per finanziare il watford. Andate a leggere qui https://www.crowdfundingbuzz.it/il-club-inglese-watford-di-proprieta-italiana-ha-lanciato-un-round-di-crowdfunding-gia-raccoli-38-milioni/#:~:text=Sotto%20la%20direzione%20del%20proprietario,%C3%A8%20affermata%20generando%20profitti%20record. scritto su facebook da un altro tifoso e ha ragione caro HI20NR solo 💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶 per Gigino e Watford
Loro sono una squadra con ambizioni, a udine una squadre di capre esaltate
Bravi 👏
non si potrebbe darla già persa per manifesta superiorità dell’avversario, così i nostri giocatori possono continuare a godersi le vacanze post40punti