Grandi manovre in difesa: per Maresic concorrenza dalla Premier, rispunta Idzes

Il capitano del Venezia piace anche al Bologna. Intanto Bertola è a un passo e con lo Spezia si tratta anche Wisniewski

Detto di Bertola in arrivo in regime di svincolo dallo Spezia (LEGGI QUI) con cui si tratta anche Wisniewski (LEGGI QUI), detto di Maresic dell’NK Istra su cui si è portato anche il West Ham (LEGGI QUI), l’Udinese per la sua retroguardia è tornata anche sul capitano del Venezia e dell’Indonesia Jay Idzes.

Il centrale difensivo, attualmente impegnato nelle Qualificazioni al prossimo Mondiale, è prepotemente entrato anche nel mirino del Bologna di Vincenzo Italiano e, prima dell’esonero di Vanoli sostituito da Baroni, piaceva anche al Torino. Il 25enne è valutato 5 milioni di euro e in questa stagione ha disputato 36 partite con 2 reti.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’F.C. Eindhoven ha esordito nella prima squadra olandese totalizzando 51 presenze con 1 assist, in seguito la lunga esperienza in Eredivisie con il Go Ahead Eagles dove totalizza 93 presenze con 5 gol e 3 assist. Portato in italia dai Lagunari, con gli arancioneriverdi disputa invece 66 partite con 5 gol conquistando ai Playoff una promozione dalla Serie B alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie