Dopo Calabria il Panathinaikos pesca ancora in Serie A? Sul taccuino dei greci c’è Payero

Il centrocampista argentino, dopo gli arrivi di Lennon Miller e Piotrowski, potrebbe anche partire a fronte dell'offerta giusta

Dopo aver prelevato il terzino destro Davide Calabria, ultima stagione a metà tra Milan e Bologna, il Panathinaikos sembra voler continuare a rinforzarsi sul mercato estivo pescando dalla Serie A. Secondo i media ellenici i “verdi” di Atene puntano con decisione il centrocampista dell’Udinese Martin Payero.

56 gare con 3 gol e 5 assist in due campionati con la maglia bianconera, davanti a una buona offerta il centrocampista argetino potrebbe anche partire perché in mediana ora è più chiuso dopo gli arrivi di Lennon Miller e Piotrowski.

Per il giocatore, che ha ancora due anni di contratto con opzione per un’ulteriore stagione a favore del club friulano, l’Udinese chiede tra i 6 e gli 8 milioni di euro dopo averlo pagato 3 milioni al Midllesborough nell’estate del 2023. Sul giocatore vi erano anche gli interessamenti di Atletico Mineiro, Palmeiras e Villarreal, ma è il Panathinaikos ad aver mosso i passi più significativi verso il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua la trattativa tra l'Udinese e il Galatasaray per il calciatore classe 1999...
Il club friulano valuta Étienne Kinkoué per rinforzare la retroguardia: il giocatore milita nel Le...
Il talento dell’Udinese è una priorità per i blucerchiati, che come alternativa valutano anche il...

Altre notizie