L’Udinese potrebbe chiudere a breve l’arrivo di Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli, che ha espresso la sua preferenza per la destinazione friulana nonostante l’interesse concreto della Cremonese. La giornata di oggi ,sabato 16 agosto, potrebbe rivelarsi cruciale per l’esito della trattativa, che si basa su un prestito con diritto di riscatto.
Il club bianconero continua a lavorare con decisione, approfittando del via libera dato dal calciatore, che ha scelto Udine come prossima tappa della sua carriera. Nonostante un’offerta economicamente superiore da parte della Cremonese, Cheddira ha dato la priorità all’Udinese, con cui esiste già un’intesa di massima. Il traguardo, secondo quanto trapela, potrebbe essere raggiunto entro lunedì 18 agosto.
Resta da definire un ulteriore aspetto strategico nella rosa: l’arrivo di Cheddira stopperà tutte le trattative per Buksa? L’attaccante polacco è infatti un profilo fortemente richiesto da mister Kosta Runjaic, ma l’arrivo di un nuovo centravanti potrebbe limitare ulteriori ingressi nel reparto offensivo. I vertici dirigenziali stanno valutando se procedere comunque con un doppio innesto o se puntare tutto sull’ex Bari.
Intanto, i contatti tra Udinese e Napoli sono continui e orientati verso la chiusura dell’affare nelle prossime ore, con il club partenopeo disposto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Se l’intesa sarà formalizzata rapidamente, Cheddira potrebbe arrivare a Udine già nella giornata di lunedì per visite mediche e firma sul nuovo contratto.
Il mercato dell’Udinese entra così nel vivo: sistemato il centravanti si cercherà il sostituto di Thauvin e, probabilmente, un esterno destro. Karlsson, Baldanzi e Zaniolo a oggi i nomi caldi per la sostituzione dell’ex capitano tornato in Ligue 1.
Ma fatemi il piacere, ma chi lo voleva
Il problema più che altro è che l udinese ha scelto lui
L’anno scorso ho letto le peggio nefandezze su Lucca, ora se ne parla come se fosse un campione insostituibile.
Bah…
Quanti allenatori su questa pagina
C’erano le offerte dell’Akragas, Poggibonsi e Vidigulfo ma l’Udinese é riuscita a superare la folta concorrenza…
Gino devi andare a casa, non capisci un caxxo di calcio, la tua ignoranza calcistica ci porterà in serie B.
BUAHAHAHAHAHHAHHH!!!
31 anni consecutivi di Serie A
al pari SOLAMENTE delle due di MILANO e delle due di ROMA
dai evitiamo di dire sciocchezze
Il 21 agosto,lascio il mio curriculum all’udinese calcio. Mi rendo disponibile per allestire una squadra che ambisca all’Europa. Di questo calciomercato è positivo solo il mercato in uscita. Per quello in entrata non só che dire, anzi cheddira😂😂😂
Piotrowski
Miller
Bertola
Goglichidze
Nunziante
il proglungamento di Atta
Palma promosso a pieno titolo tra i titolari
ti dico io cos’è Cheddira: se vuoi Zanoli ti pigli anche la crosta.
Giocatore che farebbe fatica in serie C
Ringraziamo lo scouting
Dei 20 gol che mancano da Lucca e Thoven….
1 lo fara’ Cheddira, 1 Brenner, 2 Bayo 6 Davis..
ATTACCO ATOMICO 🙈
Buono per la panchina
1 rete in 23 partite all’Espanol
non so se devo ridere o piangere
“ tifiamola
Forte “ 🤣🤣🤣
Sarebbe scandaloso se fosse questo il rinforzo per l’attacco. Era forse meglio insistere su Brenner e Pizarro.
E te credo,erano tutte squadre da serie b 😂😂😂
Che ddire di questo acquisto..niente…si prendono decine di milioni delle vendite e poi si investe il minimo in scommesse su figure improbabili….poi magari va bene…ma che tristezza
Anche no
Brenner, Pizarro e Pafundi trotterellavano per il terreno di gioco non sapendo cosa fare. Sono giocatori giovani ma non da campionato di calcio di Serie A … MANDI e buona fortuna.
Non può essere Cheddira il sostituto di Lucca, deve arrivare anche il polacco soprattutto per la fragilità di Davis
DI@ XSYO!
Sta volta speriamo che sia un regalo per il What4 🤦♂️
👎
O è per il What4
Oppure è riserva di Davis
Non può essere questo un titolare
Punto