Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Paul e il suo Atletico accedono ai quarti

Rodrigo De Paul, ex numero 10 bianconero, ha raggiunto i quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria per 1-0 contro il Manchester United

Rodrigo De Paul e il suo Atletico Madrid compiono un’impresa ed espugnano l’Old Trafford, qualificandosi ai quarti di finale di Champions League. È bastato un goal di Renan Lodi per stendere il Manchester United di Cristiano Ronaldo ed approdare nelle migliori otto d’Europa. In campo con i Colchoneros c’era anche l’ex giocatore dell’Udinese De Paul che è andato vicino al goal con un gran tiro da fuori parato dal portiere dei Red Devils De Gea.
A fine partita il centrocampista argentino ha espresso tutta la sua gioia per il passaggio del turno.

SULLA SERATA PERFETTA. È una delle serate più belle della mia vita. Sono felice di aver regalato una gioia a tutti i tifosi. Saranno molto contenti ed è una cosa spettacolare”.

SUL PASSATO IN ITALIA. “Il calcio italiano mi ha fatto imparare tantissimo. In questo tipo di gara serve tutto: l’esperienza e tutto quello che hai fatto nei club e in nazionale. Ho sempre saputo gestire la pressione e mi piacciono questo genere di partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
Oltre all'ala georgiana sono tre i giocatori che rimangono in forte dubbio per la sfida...
Il centravanti del Lecce è stato ammonito nella gara di Cagliari: era diffidato e quindi...

Altre notizie

Calcio Udinese