Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “Difesa smantellata, sicuramente i Pozzo sono al lavoro”

Domizzi

Domizzi ha da poco firmato con il Castelvetro e ha indicato come sia quello della difesa il reparto da rinforzare

L’ex giocatore dell’Udinese Maurizio Domizzi è stato intervistato da Il Gazzettino per parlare del calciomercato della formazione friulana. L’ex difensore bianconero si è concentrato prima di tutto sul reparto difensivo che andrà sicuramente rinforzato.

DIFESA.Le uniche certezze chiamano in causa Perez e Pablo Mari, che per fine prestito se ne andranno. Questo è un problema, inutile negarlo. La difesa viene smantellata per due terzi. Ora dipenderà dalla proprietà. Sicuramente i Pozzo stanno lavorando per portare in Friuli valide alternative, poiché sanno fare calcio“.

IL RESTO DEL MERCATO.Vediamo cosa succede con Deulofeu, resta tutto in divenire. Si parla del Napoli e di altri club che gli farebbero la corte, ma una cosa è assodata: sinora si è mossa solo l’Inter. Girano pochi soldi e le società devono fare i salti mortali per il bilancio. L’Udinese sotto questo punto di vista è un club virtuoso e ciò rappresenta una garanzia per i tifosi e per la società. Insomma, l’eventuale partente dovrebbe essere rimpiazzato in maniera adeguata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese