Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Masina è un leader, Bijol può migliorare molto”

marino

Il direttore dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, ha parlato a Udinese Tonight di due dei nuovi acquisti dell’estate

Anche Pierpaolo Marino ieri sera è intervenuto a Udinese Tonight in occasione della presentazione di Jaka Bijol e Adam Masina. Di seguito le dichiarazioni del dirigente dei bianconeri.

MASINA.Masina viene dalla consorella Watford, arriva grazie a quella sinergia che ha portato tanti giocatori prestigiosi all’Udinese. Speriamo anche lui possa seguire la strada di Pereyra e Deulofeu. Conosce già la Serie A, ha fatto la gavetta e a me è sempre piaciuto tantissimo. Ha un sinistro molto educato, una fisicità importante, e sarà uno dei pochi che giocherà il Mondiale, con il Marocco. In spogliatoio ha già portato voglia ed entusiasmo, si è inserito subito ed è stato accolto dai compagni. È un leader”.

BIJOL.Bijol è un giocatore che abbiamo seguito tantissimo, ha comportato un grande investimento di mercato e lo ringraziamo per aver voluto fortemente l’Udinese. È ancora giovanissimo per il bagaglio di esperienze che ha, può fare molte cose in prospettiva. Ha enormi margini di miglioramento su una base tecnica e fisica importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...
Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese