Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio pensa a Success come vice Immobile

bologna-udinese

Sarri ne apprezza la fisicità, il lavoro sporco e lo stile di gioco del nigeriano dell’Udinese capace di aprire spazi ai compagni e mandarli in gol servendo diversi assist

La Lazio cerca da tempo un vice Immobile: la scorsa estate l’arrivo di Cancellieri sembrava aver tappato questa falla nella rosa biancoceleste, ma così non è stato.

Ora mister Maurizio Sarri avrebbe individuato in Isaac Success il giusto rinforzo per la sua squadra.

A rivelare questa “folgorazione” dell’allenatore biancoceleste per la punta nigeriana dell’Udinese sono oggi i colleghi del Corriere dello Sport.

Sarri si è “invaghito” di Success apprezzandone la fisicità e lo stile di gioco con il quale l’attaccante bianconero è capace di creare spazi ai compagni e servire assist mandandoli in rete, far salire la squadra, aiutare in copertura e “lavorare sporco“.

Ovviamente non è la vena realizzativa del giocatore ad aver attirato l’ex tecnico del Chelsea visto che in carriera Success ha realizzato al massimo 6 reti in una stagione con la maglia del Granada nel 2016.

Success comunque non partirà a gennaio: il discorso potrebbe aprirsi la prossima estate anche visto la scadenza del contratto a giugno 2024.

In bianconero finora l’attaccante nigeriano ha totalizzato 4 gol e servito 13 assist in 41 presenze.

In carriera il 26enne centravanti ha vestito anche le maglie di Malaga, Granada e Watford oltre a scendere in campo in 4 occasioni con la nazionale della Nigeria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah…..

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese