Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex bianconeri, questa sera Molina e De Paul si giocano la finale di Qatar 2022

La corsia di destra sarà ad appannaggio degli ex Udinese. Intanto Molina è entrato nel mirino del Chelsea e potrebbe portare ancora 5 milioni di euro nelle casse bianconere

C’è grande attesa per la prima semifinale del Mondiale di Qatar 2022 che si disputerà questa sera tra Argentina e Croazia.

Sulla sponda “Albiceleste” il C.t. Lionel Scaloni ha spazzato via ogni possibile dubbio: De Paul e Di Maria sono recuperati e ci saranno dal primo minuto contro i croati.

L’ex centrocampista dell’Udinese agirà da mezzala destra nel 4-3-3 argentino che vede anche pronto da terzino destro l’altro grande ex bianconero Nahuel Molina, in gol nei Quarti di Finale nel 2-2 contro l’Olanda.

Intanto proprio Molina, dopo la sua ottima rassegna iridita, è entrato nel mirino del Chelsea che sarebbe disposto a sborsare molto di più dei 20 milioni che l’Atletico Madrid ha pagato all’Udinese la scorsa estate per vestirlo di biancorosso.

Un’eventuale cessione a gennaio alla formazione inglese consentirebbe all’Udinese di incassare subito il bonus da 5 milioni legato a presenze e traguardi con l’Atletico Madrid.

Il tutto ricordandosi che Molina fu acquisito a parametro zero dal Boca Juniors nell’estate del 2020.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Scommessa vinta per il direttore sportivo granata Vagnati che lo aveva lanciato ai tempi della...
L'ex D.t. bianconero chiaro: "Mi auguro che l'Udinese possa agguantare la salvezza e il Napoli...

Altre notizie

Calcio Udinese