Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria, verso il recupero i tre ex bianconeri

Proprio contro l’Udinese rientrano Quagliarella e Pussetto, mentre Nuytinck ha smaltito la febbre. Oggi seduta mattutina per la squadra di Stankovic: due gli indisponibili

Si avvicina la delicatissima sfida di “Marassi” contro la Sampdoria e a quattro giorni dalla partita andiamo a vedere come stanno le cose in casa blucerchiata.

Mister Stankovic ha ormai recuperato pedine importanti come gli ex bianconeri Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, a cui si aggiunge anche il terzino sinistro Luca Murru.

Per l’attaccante 39enne in carriera 87 presenze con 33 gol e 11 assist in maglia Udinese, mentre per l’argentino furono ben 94 le presenze a cui aggiunge 15 reti e 11 assist.

Chi contro l’Empoli ha stretto i denti per esserci è Bram Nuytinck, appena passato in blucerchiato e già diventato il punto cardine della difesa di Stankovic, che ha giocato al “Castellani” con la febbre che lo tormentava da quattro giorni. L’olandese ora sta meglio ed è pronto alla sfida con la sua fresca ex squadra con cui ha disputato 133 partite con 3 gol.

Indisponibili invece Andrea Conti e Manuel De Luca che nella seduta mattutina odierna proseguiranno il loro percorso di allenamento differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aloreee ocio.uff.niente scherzi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se abbiamo paura della Sampdoria non serve rimanere tra le prime 10

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese