Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Giornata da incubo per i bianconeri che cadono 3 a 0 al Dall’Ara

Le nostre pagelle. 

Silvestri 5.5: Il tiro di Moro è fortissimo ma forse poteva fare qualcosa di più. Completamente innocente nelle altre reti.

Ehizibue 6: Si deve trasformare in difensore centrale a causa delle numerose assenze e tutto sommato se la cava sufficientemente.

Bijol 6: Anche lo sloveno non si merita un voto rosso. Sansone è un cliente molto scomodo e l’ammonizione subita poco dopo l’inizio non ha aiutato. Nonostante ciò lui rimane attento e la sua prestazione non viene macchiata da sbavature.

Zeegelaar 5.5: La sua prima da titolare nella sua seconda vita in bianconero. In difesa è impreciso mentre in attacco è sfortunato. Posch salva quasi sulla linea il suo colpo di testa che sarebbe finito in porta.

Ebosele 5.5: L’irlandese non riesce ad ingranare nel corso della partita. Perde la sfida con Kyriakopoulos. Questa prova servirà per farlo crescere. Dal 46′ Nestorovski 5.5: Non riesce ad incidere. Questo a causa anche del tris rossoblu.

Lovric 5: Partita da dimenticare per il centrocampista bianconero. Perde la palla da cui nasce il secondo goal rossoblù ed è molto molto in difficoltà in fase di costruzione. L’assenza di Walace si è sentita molto. Dal 86′ Abankwah: S.V.

Samardzic 5.5: L’unico suo assolo è il calcio di punizione a fine primo tempo. Dal 74′ Arslan 6: Prova a vivacizzare il gioco ma ormai è troppo tardi.

Pereyra 5.5: Prova a tirare su la squadra da buon capitano ma finisce anche lui con una prestazione opaca e al di sotto delle aspettative.

Udogie 6.5: L’azzurrino regala giocate da gran giocatore e diverse volte è imprendibile per tutti. Purtroppo è solo e più di cosi non può fare. Dal 74′ Masina 6: Si prende il boato dello stadio e cerca di inventare qualcosa in attacco ma con scarsi risultati. Va premiato l’impegno.

Thauvin 5: Si dice spesso che bisogna dargli tempo ma il francese continua a deludere. L’unico vero squillo è il fallo conquistato al limite dell’area. Dal 74′ Pafundi 6: Vuole mettersi in mostra e per poco non chiude un bellissimo uno-due che l’avrebbe mandato a tu per tu con Bardi.

Beto 6: Il portoghese cerca di crearsi molte occasioni e sfiora anche il goal. Pressa, lotta e non molla.

Sottil 5: Aveva detto che dalla tribuna avrebbe visto meglio la partita. Una sofferenza in più in un pomeriggio da dimenticare. Testa alla prossima.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

IO GLI DAREI UN. 5 A TUTTI QUANTI BE A BETO L UNICO CHE SI E IMPEGNATO GLI DO UN BEL 7 OK UDINESE DA SCHIFO OGGI SALUTI DA RUPIL M

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

4 a tutti i giocatori e da domani li manderei in ritiro.voto 9 ai tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

serve una sarta per restringere le maniche..😕

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che voti sono? Li avete chiesti a ginetta? Non ce ne uno che arriva al 5 oggi…. la piu brutta udinese dell’anno soprattutto per l’atteggiamento in campo! Nelle partite a calcetto settimali vedo più grinta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scarse pagelle

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A vedere le pagelle sembra che abbiamo pareggiato per caso.
Ne abbiamo presi 3
Non esiste un 6.
Schifo dal primo all’ultimo.

Articoli correlati

Success risponde a Osimhen e tiene vive le speranze salvezza dell'Udinese. Le nostre pagelle dei...
L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri...

Altre notizie

Calcio Udinese