Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Roma, le pagelle. Il gran goal di Molina non basta

Pellegrini pareggia su rigore al 93’ il gran goal di Molina

Silvestri 6: Non può fare nulla sul rigore di Pellegrini, per il resto della partita non viene quasi mai chiamato in causa.

Becao 6.5: Si riscatta alla grande dopo la brutta prova con la Sampdoria. Rimane concentrato per tutta la partita e vanifica gli attacchi della Roma.

Perez: 6: Elemento fondamentale nella difesa a 3 che stasera ha cancellato l’attacco giallorosso. Dal 82’ Zeegelar 5.5: Al 93’ causa il rigore per la Roma per un rimpallo molto sfortunato che gli tocca la mano. L’arbitro non ha dubbi e Pellegrini trasforma il goal del pareggio.

Marì 6.5: Stesso discorso anche per lui. Duro e solido per tutti i 90’ minuti.

Molina 7.5: Si inventa una grandissimo da fuori area al 15’ che regala i 3 punti alla sua Udinese. Ormai è sempre di più fra gli uomini chiave per Cioffi.

Pereyra 7: Ancora una grande gara per l’argentino. Va vicinissimo al goal del 1-0 e per tutta la partita è pericoloso li davanti.

Jajalo 6.5: Chiamato in causa all’ultimo momento per sostituire un Arslan acciaccato. Giostra bene a centrocampo e dirige bene la linea a 5.

Makengo 7: L’attenzione di cui parla nel prepartita si è poi vista in campo dalla squadra. Va vicino al goal al 55’ ma il suo tiro esce di poco. Dal 84’ Samardzic 6: Un miracolo di Rui Patricio con il piede gli nega la gioia del goal.

Udogie 6.5: Gioca bene come tutta l’Udinese. Si prende la sua fascia ma non riesce ad incidere come nelle scorse due partite.

Deulofeu 6.5: Non trova il goal ma fa comunque una grande partita in attacco in coppia con Beto. Pussetto dal 87’: S.V

Beto 6: Continua il suo periodo a digiuno. Combatte e lotta coi difensori della Roma ma non riesce a mettere il suo timbro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
L'argentino fa una grandissima prestazione, ma non basta per arginare i giallorossi...

L’Udinese di Andrea Sottil crolla 4-1 al Maradona contro il Napoli, le nostre pagelle dei...

Altre notizie

Calcio Udinese