Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cresce l’attesa per il match delle 18 alla Dacia Arena che vedrà per la prima volta lo scontro fra Cioffi e Mourinho

Per stemperare l’attesa andiamo a vedere alcune particolari curiosità su questa partita che ha sempre riservato molte emozioni.

Sette sconfitte nelle ultime otto, questo è il bilancio della squadra friulana nelle ultime partite giocate in casa contro la formazione capitolina. L’unica vittoria risale al 24 novembre 2018, quando i friulani allenati da Di Nicola si imposero sulla Roma allenata da Eusebio Di Francesco.

L’ultimo pareggio invece risale a ben 9 anni fa, per la precisione al 9 marzo 2013, quando finì 1-1. Di quei 11 bianconeri scesi in campo quel giorno nessuno gioca ancora con l’Udinese, l’unico rimasto è Pereyra che però allora entrò alla fine.

Nelle ultime 17 partite, la Roma è riuscita a trovare i 3 punti ben 15 volte mantenendo la porta inviolata 10 volte.

Inoltre l’Udinese non trova il goal contro la Roma da ben 282 minuti, quando Nestorovski siglò il 2-0 all’Olimpico nella vittoria bianconera del 2 luglio 2020.

I precedenti danno certamente favorita la squadra di Mourinho, tuttavia Cioffi e i suoi giocatori vogliono continuare la striscia positiva e cercano la seconda vittoria consecutiva, mai successo con Cioffi alla guida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante spagnolo ha ringraziato l'ormai ex tecnico bianconero Gabriele Cioffi ...
La società bianconera ha dato l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale ...
L'ex difensore è atteso a Udine nella giornata di domani ...

Altre notizie

Calcio Udinese