Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese-Roma, le statistiche

Cresce l’attesa per il match delle 18 alla Dacia Arena che vedrà per la prima volta lo scontro fra Cioffi e Mourinho

Per stemperare l’attesa andiamo a vedere alcune particolari curiosità su questa partita che ha sempre riservato molte emozioni.

Sette sconfitte nelle ultime otto, questo è il bilancio della squadra friulana nelle ultime partite giocate in casa contro la formazione capitolina. L’unica vittoria risale al 24 novembre 2018, quando i friulani allenati da Di Nicola si imposero sulla Roma allenata da Eusebio Di Francesco.

L’ultimo pareggio invece risale a ben 9 anni fa, per la precisione al 9 marzo 2013, quando finì 1-1. Di quei 11 bianconeri scesi in campo quel giorno nessuno gioca ancora con l’Udinese, l’unico rimasto è Pereyra che però allora entrò alla fine.

Nelle ultime 17 partite, la Roma è riuscita a trovare i 3 punti ben 15 volte mantenendo la porta inviolata 10 volte.

Inoltre l’Udinese non trova il goal contro la Roma da ben 282 minuti, quando Nestorovski siglò il 2-0 all’Olimpico nella vittoria bianconera del 2 luglio 2020.

I precedenti danno certamente favorita la squadra di Mourinho, tuttavia Cioffi e i suoi giocatori vogliono continuare la striscia positiva e cercano la seconda vittoria consecutiva, mai successo con Cioffi alla guida.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News