
Finisce 2-1 per il Napoli l’unico match in programma alle 15
Un super Victor Osimhen regala i 3 punti a Spalletti. L’attaccante nigeriano realizza una doppietta e tiene vive le speranze scudetto per la squadra partenopea.
La partita si sblocca al 14’ quando il numero 9 azzurro trafigge il portiere scaligero Montipò. Finisce 1-0 per il Napoli il primo tempo ma tutto può succedere nei 45’ minuti restanti. Al 71’ sempre Osimhen si ripete e porta la squadra di Spalletti a due lunghezze di distanza. Il Verona non molla e al 77’ Faraoni riapre la partita portando il risultato sul 2-1. Al 83’ però l’espulsione di Ceccherini per somma di ammonizioni rende le possibilità di pareggio minime e nonostante il Verona ci provi, non riesce a completare la rimonta.
Napoli che con questa vittoria sale a quota 60 punti e va a -3 dalla capolista Milan mentre attende la partita dell’Inter di stasera fuori casa contro il Torino. La formazione veronese invece rimane a 41 punti e vede allontanarsi il sogno Europa. Una vittoria importante per il Napoli soprattutto dopo la sconfitta in casa con il Milan di domenica scorsa.
