Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Makengo: “A Udine mi trovo molto bene, è una bella città”

Jean-Victor Makengo ha parlato ai microfoni di Udinese TV

Jean-Victor Makengo è stato tra i protagonisti della sfida casalinga di domenica scorsa contro la Roma. Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente ufficiale del club.

LA PARTITA CON LA ROMA.La gara contro la Roma è stata una splendida partita dal punto di vista della prestazione, dell’atteggiamento e della voglia. L’episodio finale fa male ma adesso ci stiamo concentrando sulla prossima gara, vogliamo andare a prendere punti anche a Napoli. Il tiro che ho fatto per me era dentro però ha toccato la traversa e la testa del portiere. Dobbiamo continuare a fare bene”.

MISTER CIOFFI.L’aspetto più grande che ci ha passato Mister Cioffi è l’aspetto mentale che cambia tutto. Lui spinge tanto e trasmette anche la voglia di vincere, di essere arrabbiati e fare di tutto per gli altri. Questo è un lavoro che il Mister fa tutta durante tutta la settimana e non solo la domenica. Questo fa la differenza”.

LA PREPARAZIONE DELLE PARTITE.Noi prepariamo e giochiamo le partite per fare punti. Abbiamo preparato la partita contro il Napoli per giocare una grande partita e fare punti. In questi quasi due anni di permanenza a Udine sono cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda la mia personalità. Mi prendo le mie responsabilità egioco come so giocare”.

UDINE.A Udine mi trovo molto bene, è una bella città. I tifosi sono molto carini, mi chiedono foto quando mi trovano in città. Mi piace tanto averli come tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese