
Jean-Victor Makengo ha parlato ai microfoni di Udinese TV
Jean-Victor Makengo è stato tra i protagonisti della sfida casalinga di domenica scorsa contro la Roma. Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente ufficiale del club.
LA PARTITA CON LA ROMA. “La gara contro la Roma è stata una splendida partita dal punto di vista della prestazione, dell’atteggiamento e della voglia. L’episodio finale fa male ma adesso ci stiamo concentrando sulla prossima gara, vogliamo andare a prendere punti anche a Napoli. Il tiro che ho fatto per me era dentro però ha toccato la traversa e la testa del portiere. Dobbiamo continuare a fare bene”.
MISTER CIOFFI. “L’aspetto più grande che ci ha passato Mister Cioffi è l’aspetto mentale che cambia tutto. Lui spinge tanto e trasmette anche la voglia di vincere, di essere arrabbiati e fare di tutto per gli altri. Questo è un lavoro che il Mister fa tutta durante tutta la settimana e non solo la domenica. Questo fa la differenza”.
LA PREPARAZIONE DELLE PARTITE. “Noi prepariamo e giochiamo le partite per fare punti. Abbiamo preparato la partita contro il Napoli per giocare una grande partita e fare punti. In questi quasi due anni di permanenza a Udine sono cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda la mia personalità. Mi prendo le mie responsabilità egioco come so giocare”.
UDINE. “A Udine mi trovo molto bene, è una bella città. I tifosi sono molto carini, mi chiedono foto quando mi trovano in città. Mi piace tanto averli come tifosi”.
