Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Samardzic: “Ho sempre sentito l’affetto dei tifosi”

Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tonight

Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol davanti al pubblico della Dacia Arena e ieri sera è intervenuto alla trasmissione Udinese Tonight. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dei bianconeri.

FELICE PER IL GOL.Sono molto felice per il gol all’Empoli. Gioco sempre con la suola, provo sempre queste giocate. Aver vissuto il momento del gol con la Dacia Arena piena è stato bellissimo“.
I TIFOSI.Ho sempre sentito l’affetto dei tifosi sin dal primo momento in cui sono arrivato. Voglio ringraziarli tanto per il supporto perché so che questo non è usuale. Sto benissimo qui.
Questo è il mio primo anno con i tifosi allo stadio e questo è il calcio“.
IDOLI.Quando ero piccolo il mio idolo era Messi, in questo momento il mio preferito è De Bruyne che gioca nella mia posizione. Mi trovo bene a giocare da mezz’ala o da numero 10 dietro l’attaccante ma l’importante è giocare. Da mezz’ala, preferisco partire da destra così posso accentrarmi per calciare come ho fatto in occasione del gol contro l’Empoli“.
LAVORO.Lavoro sempre tanto ogni giorno, nel mio ruolo c’è tanta concorrenza in questa Udinese e, quindi, non era facile giocare da subito. Ho iniziato a giocare molto presto, mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio. Lui giocava in terza divisione tedesca e mi portava sempre con lui a vedere le partite“.
OBIETTIVO.Il mio obiettivo è giocare di più ed aiutare la squadra, come gruppo non ci poniamo un traguardo ma guardiamo partita dopo partita. Non guardo chi mi considera un predestinato penso soltanto a lavorare e a crescere ogni giorno“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News