Resta in contatto

News

Tuttosport – Molina: “Juve, che piacere”

Il terzino goleador dell’Udinese: “Felice per l’interesse, ma ora penso a un gran finale”

Juventus e Atletico Madrid sono solo due delle pretendenti all’acquisto di Nahuel Molina che anche sabato ha propiziato il gol dell’Udinese. L’esterno dei friulani ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

IL BOCA E L’ITALIA.Al Boca c’era tanta concorrenza nel mio ruolo. L’idea di ripartire dall’Italia e dall’Udinese mi è piaciuta fin dal primo colloquio con i dirigenti friulani. È stata la scelta migliore e sono tuttora molto soddisfatto. Negli ultimi due anni è andato tutto talmente veloce che non riesco a rendermene ancora conto. Prima l’Udinese, poi la nazionale argentina, la conquista della Coppa America e adesso le tante attenzioni nei miei confronti. Per fortuna ci sono ancora diverse partite e non ho il tempo per fermarmi a pensare“.

L’INTERESSE DELLA JUVENTUS.L’interesse della Juventus e dei grandi club fa piacere, ma adesso non ci penso… Sono concentrato su tutti i punti che dobbiamo ancora conquistare con l’Udinese“.

I GOL.Diciamo che sono fiducioso di natura. Quando mi spingo in avanti penso sempre di poter segnare, servire un assist o conquistare la palla giusta. Se arrivo a dieci reti, porto la squadra a cena al ristorante. Il merito dei miei gol è anche il loro. Se segno sono felice, ma se servo un assist sono contento ugualmente. Lavoro tanto per migliorare nei cross. Il prossimo assist mi piacerebbe servirlo a Beto“.

I PUNTI DI RIFERIMENTO.Alexander-Arnold del Liverpool, James del Chelsea e Cancelo-Walker, la coppia del Manchester City“.

CIOFFI.È un allenatore che trasmette a tutta la squadra una gran fame“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News