Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Primavera, Collavino: “Grande soddisfazione sportiva”

primavera

La Primavera è stata premiata nell’auditorium della Dacia Arena

La Primavera dell’Udinese, fresca vincitrice del campionato Primavera 2, ieri è stata premiata per il traguardo raggiunto. A margine della cerimonia il direttore generale dei friulani, Franco Collavino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese TV.

SODDISFAZIONE.E’ una grande soddisfazione sportiva, vincere è difficile a tuti i livelli. E’ una tappa importante per tutti i ragazzi, il mister e lo staff. Era doveroso organizzare questo momento per ringraziarli. Stiamo lavorando molto nel settore giovanile per coltivare in casa i talenti di domani anche grazie alla rete che abbiamo sul territorio con le società dilettantistiche. E’ un lavoro che portiamo avanti silenziosamente da tempo e che ci ha permesso di vincere il campionato e tornare in Primavera 1, il posto che ci compete per la storicità in Serie A del nostro Club”.

RINGRAZIAMENTI.Ringrazio, inoltre, Dinamica Miko che è un’azienda del territorio con cui collaboriamo da anni e che ha creduto in questo progetto da subito, tanto da dar vita ad un’accoppiata vincente con l’Udinese da diversi anni di cui siamo orgogliosi”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile