Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Collavino: “Grande soddisfazione sportiva”

primavera udinese

La Primavera è stata premiata nell’auditorium della Dacia Arena

La Primavera dell’Udinese, fresca vincitrice del campionato Primavera 2, ieri è stata premiata per il traguardo raggiunto. A margine della cerimonia il direttore generale dei friulani, Franco Collavino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese TV.

SODDISFAZIONE.E’ una grande soddisfazione sportiva, vincere è difficile a tuti i livelli. E’ una tappa importante per tutti i ragazzi, il mister e lo staff. Era doveroso organizzare questo momento per ringraziarli. Stiamo lavorando molto nel settore giovanile per coltivare in casa i talenti di domani anche grazie alla rete che abbiamo sul territorio con le società dilettantistiche. E’ un lavoro che portiamo avanti silenziosamente da tempo e che ci ha permesso di vincere il campionato e tornare in Primavera 1, il posto che ci compete per la storicità in Serie A del nostro Club”.

RINGRAZIAMENTI.Ringrazio, inoltre, Dinamica Miko che è un’azienda del territorio con cui collaboriamo da anni e che ha creduto in questo progetto da subito, tanto da dar vita ad un’accoppiata vincente con l’Udinese da diversi anni di cui siamo orgogliosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giovani bianconeri rifilano una "manita" alla Feralpisalò: ancora a segno il centravanti Asante alla...
Non basta la doppietta del "talentino" Pejicic. Bianconeri friulani che chiudono in 10 uomini per...
Dopo la vittoria con il Parma la squadra di Bubnjic si ripete in casa della...

Altre notizie

Calcio Udinese