
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita di oggi contro l’Udinese
Marotta ha affermato che la sconfitta di mercoledì contro il Bologna è già stata dimenticata e che oggi per l’Inter sarà una sfida complicata.
Le parole di Marotta.
SULA SFIDA DI OGGI. “La partita di oggi è come un esame da superare. L’Inter deve sempre ottenere il massimo da ogni partita che disputa, quindi i tre punti. Le considerazioni verranno fatte dopo”.
COSA È SUCCESSO DOPO BOLOGNA. “Noi siamo quotidianamente siamo con la squadra. E’ stata una serata sfortunata ma l’abbiamo dimenticata. Siamo tutti concentrati su questo impegno da affrontare e sappiamo che è una partita dura”.
POSSIBILI RIPERCUSSIONI COME DOPO LA SCONFITTA CON IL MILAN. “No assolutamente. Ormai siamo tutti abituati a vivere in modo altalenante questo campionato. Sappiamo che una sconfitta porta scoramento ma è uno scoramento momentaneo. Siamo grandi, vaccinati e professionisti. Ogni gara fa affrontata indipendentemente da quanto successo una settimana prima”.
