Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marotta: “Sappiamo che è una partita dura”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita di oggi contro l’Udinese

Marotta ha affermato che la sconfitta di mercoledì contro il Bologna è già stata dimenticata e che oggi per l’Inter sarà una sfida complicata.

Le parole di Marotta. 

SULA SFIDA DI OGGI. “La partita di oggi è come un esame da superare. L’Inter deve sempre ottenere il massimo da ogni partita che disputa, quindi i tre punti. Le considerazioni verranno fatte dopo”.

COSA È SUCCESSO DOPO BOLOGNA. “Noi siamo quotidianamente siamo con la squadra. E’ stata una serata sfortunata ma l’abbiamo dimenticata. Siamo tutti concentrati su questo impegno da affrontare e sappiamo che è una partita dura”.

POSSIBILI RIPERCUSSIONI COME DOPO LA SCONFITTA CON IL MILAN. “No assolutamente. Ormai siamo tutti abituati a vivere in modo altalenante questo campionato. Sappiamo che una sconfitta porta scoramento ma è uno scoramento momentaneo. Siamo grandi, vaccinati e professionisti. Ogni gara fa affrontata indipendentemente da quanto successo una settimana prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore nerazzurro quasi certamente non ci sarà domenica alla Dacia Arena a causa di...

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese