Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Sottil? La società ha fatto la scelta giusta”

Di seguito le dichiarazioni di Guidolin su Sottil, Cioffi e il calciomercato

Francesco Guidolin, indimenticato allenatore dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero Veneto. L’ex tecnico dei bianconeri ha affrontato molti argomenti.

SOTTIL E L’ADDIO DI CIOFFI.Il campionato dell’Udinese è stato buono, anche se va diviso in due parti, con il buon lavoro fatto da Gotti prima e poi con l’ottimo lavoro fatto da Cioffi, un ragazzo che volle passare un pomeriggio a parlare di calcio con me, anni fa, e che poi ho seguito nelle sue avventure in giro per il mondo. Alla fine ha tenuto la squadra lontano dai pericoli e lo ha fatto attraverso gioco e risultati. A Cioffi auguro di continuare a sprigionare la sua energia, che è quella di un ragazzo che ha fatto tanta gavetta per arrivare dove voleva, e a Sottil auguro il meglio. So che ha fatto un’ottima stagione all’Ascoli e credo che la società abbia fatto la scelta giusta“.

MERCATO.Ci sono tutte le potenzialità per fare bene perché l’Udinese ha la struttura di una squadra forte fisicamente e non solo. Poi è logico che se a Udine ci si aspetta di arrivare tra le prime quattro, allora diventa difficile per tutti, perché il target dell’Udinese non è da prime quattro. Inoltre bisogna sempre fare i conti con la famosa fase di passaggio che riguarda i calciatori, perché se un giocatore accetta di stare a Udine con entusiasmo allora si può crescere ancora, altrimenti diventa più complicato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore e capitano bianconero in un'intervista rilasciata a TV12...
Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Scommessa vinta per il direttore sportivo granata Vagnati che lo aveva lanciato ai tempi della...

Altre notizie

Calcio Udinese