Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Sottil? La società ha fatto la scelta giusta”

Di seguito le dichiarazioni di Guidolin su Sottil, Cioffi e il calciomercato

Francesco Guidolin, indimenticato allenatore dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero Veneto. L’ex tecnico dei bianconeri ha affrontato molti argomenti.

SOTTIL E L’ADDIO DI CIOFFI.Il campionato dell’Udinese è stato buono, anche se va diviso in due parti, con il buon lavoro fatto da Gotti prima e poi con l’ottimo lavoro fatto da Cioffi, un ragazzo che volle passare un pomeriggio a parlare di calcio con me, anni fa, e che poi ho seguito nelle sue avventure in giro per il mondo. Alla fine ha tenuto la squadra lontano dai pericoli e lo ha fatto attraverso gioco e risultati. A Cioffi auguro di continuare a sprigionare la sua energia, che è quella di un ragazzo che ha fatto tanta gavetta per arrivare dove voleva, e a Sottil auguro il meglio. So che ha fatto un’ottima stagione all’Ascoli e credo che la società abbia fatto la scelta giusta“.

MERCATO.Ci sono tutte le potenzialità per fare bene perché l’Udinese ha la struttura di una squadra forte fisicamente e non solo. Poi è logico che se a Udine ci si aspetta di arrivare tra le prime quattro, allora diventa difficile per tutti, perché il target dell’Udinese non è da prime quattro. Inoltre bisogna sempre fare i conti con la famosa fase di passaggio che riguarda i calciatori, perché se un giocatore accetta di stare a Udine con entusiasmo allora si può crescere ancora, altrimenti diventa più complicato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese