Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masina: “Per il pubblico daremo l’anima”

Giornata con gli abbonati per quattro calciatori dell’Udinese, ecco cosa ha dichiarato Adam Masina

Jaka Bijol, Sandi Lovric, Adam Masina e Daniele Padelli ieri pomeriggio hanno incontrato gli abbonati in Curva Nord. Di seguito le dichiarazioni del terzino arrivato in estate dal Watford.

PASSIONE DEI TIFOSI.Già contro il Chelsea e Feralpisalò avevo toccato con mano questa tanta passione, che, come dice anche il nostro motto, è la nostra forza. Siamo contenti della continua risposta del pubblico e sicuramente daremo l’anima anche per loro. Anche contro la Salernitana non sarà semplice. Li conosciamo e sappiamo che verranno qui per dare il 100% e noi dovremmo fare altrettanto; la gara sarà complicata e starà a noi renderla più facile”.

LA SFIDA COL MILAN. “Allora sicuramente da Milano mi porto dietro una piccola soddisfazione, però purtroppo non ho potuto godere appieno visto il risultato finale. Manteniamo il nostro spirito di andare in campo sempre per provare a vincere, in ogni occasione. Purtroppo, il Milan in questo momento qui ha mostrato di essere in forma e noi qualche sbavatura di troppo l’abbiamo fatta ma vogliamo subito tornare sulla retta via”.

SABATO ARRIVA LA SALERNITANA. “Contro la Salernitana dobbiamo ripartire da una buona performance, simile a quella di Milano con meno sbavature e il risultato positivo arriverà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
I granata hanno deciso di esercitare il diritto di riscatto al termine dell'attuale stagione: al...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...

Altre notizie

Calcio Udinese