Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS: “Sottil, che sfida. Il papà a Udine e il figlio a Firenze stasera contro”

In tribuna, per assistere al match, ci saranno anche Monica (moglie di Andrea e madre di Riccardo) ed Edoardo (figlio di Andrea e fratello di Riccardo)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla della partita tra Udinese e Fiorentina concentrandosi inevitabilmente anche sulla sfida in famiglia tra Andrea Sottil e Riccardo Sottil. Il padre allena i bianconeri, il figlio gioca per la viola e questa sera vivranno questo emozionante incontro incrociandosi per la prima volta.

Tra i due ci sono sempre stati un grande affetto e una grande stima. Riccardo ha iniziato alla grande la stagione e quando i friulani avevano ingaggiato il padre disse: “Papà lo sento ogni giorno, è carichissimo ed ha una grande opportunità. Se l’è guadagnata sul campo con un grande lavoro ad Ascoli. Sarà bello affrontarlo”. La risposta di papà Andrea non è tardata, ed è arrivata venerdì sera dopo il successo contro il Monza: “Sarà una grande emozione giocare contro mio figlio. Mi piacerebbe allenarlo perché è bravo“.

La rosea ricorda poi quelli che sono stati, o che saranno, gli incroci in famiglia tra padre e figlio in Italia: Paolo Maldini e Daniel Maldini si affronteranno in Milan contro Spezia, Eusebio Di Francesco si è trovato contro il figlio Federico che oggi è al Lecce, mentre Pierpaolo Bisoli ha già sfidato Dimitri (capitano del Brescia) e lo ritroverà in Serie B visto che ha firmato per il Südtirol.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Clicca qui per leggere chi sono il padre e il figlio ex Brescia che si sono incrociati sul rettangol… […]

Articoli correlati

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, lunedì 15 aprile 2024...
L'ex tecnico dell'Udinese accostato al Palermo che intanto ha esonerato Eugenio Corini...
L'ex storico difensore bianconero ha parlato dei miglioramenti dell'Udinese dopo il cambio di tecnico....

Altre notizie

Calcio Udinese