Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Da Lovric a Ebosse e Bijol: l’Udinese che non ti aspetti

I tre nuovi acquisti hanno trovato subito spazio e anche gol, ma l’infortunio del difensore sloveno preoccupa Sottil

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dei tre nuovi acquisti dell’Udinese che stanno trovando spazio con continuità e stanno convincendo. Si tratta di Jaka Bijol, Sandi Lovric ed Enzo Ebosse.

Il difensore sloveno è “bravo coi piedi, abile nell’impostazione, tecnico come un centrocampista centrale sa essere”. Sottil ha fatto capire quanto sia importante e ha espresso preoccupazione dopo l’infortunio, il secondo, patito contro la Roma.

Il franco-camerunense, arrivato dall’Angers, è stato l’ultima sorpresa in ordine di tempo: sceso in campo contro la Roma al posto di Bijol non ha mai sofferto. Ora, complice l’infortunio di Masina, avrà sicuramente più spazio e continuità per confermare quanto di buono fatto vedere.

Infine il centrocampista sloveno arrivato dal Lugano: ha subito dimostrato grandi qualità, si sa adattare molto rapidamente e in mezzo al campo può ricoprire tanti ruoli. Lovric si è integrato alla grande, contro i giallorossi ha trovato il gol ed il pubblico si è già innamorato di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...
Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...
Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese