Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Lovric a Ebosse e Bijol: l’Udinese che non ti aspetti

I tre nuovi acquisti hanno trovato subito spazio e anche gol, ma l’infortunio del difensore sloveno preoccupa Sottil

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dei tre nuovi acquisti dell’Udinese che stanno trovando spazio con continuità e stanno convincendo. Si tratta di Jaka Bijol, Sandi Lovric ed Enzo Ebosse.

Il difensore sloveno è “bravo coi piedi, abile nell’impostazione, tecnico come un centrocampista centrale sa essere”. Sottil ha fatto capire quanto sia importante e ha espresso preoccupazione dopo l’infortunio, il secondo, patito contro la Roma.

Il franco-camerunense, arrivato dall’Angers, è stato l’ultima sorpresa in ordine di tempo: sceso in campo contro la Roma al posto di Bijol non ha mai sofferto. Ora, complice l’infortunio di Masina, avrà sicuramente più spazio e continuità per confermare quanto di buono fatto vedere.

Infine il centrocampista sloveno arrivato dal Lugano: ha subito dimostrato grandi qualità, si sa adattare molto rapidamente e in mezzo al campo può ricoprire tanti ruoli. Lovric si è integrato alla grande, contro i giallorossi ha trovato il gol ed il pubblico si è già innamorato di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese