Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padelli: “L’Inter è sempre l’Inter, noi però siamo in salute”

L’estremo difensore dei friulani parla della sua ex squadra e delle caratteristiche dell’Udinese

Domenica l’Udinese ospiterà l’Inter nel lunch match della settima giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna de Il Gazzettino propone l’intervista realizzata con il portiere dei bianconeri Daniele Padelli, ex nerazzurro.

L’INTER.Hanno vinto con pieno merito, hanno centrato l’obiettivo e si sono resi protagonisti di una buona prestazione. Non si venga a dire che il loro impegno era facile, in Champions può succedere di tutto. Una cosa è certa: la rosa nerazzurra è solida, tanto che il tecnico può allestire due squadre importanti. Sicuramente chi ha giocato in Champions non sarà stanco, l’Inter è abituata da sempre a disputare gare ogni tre giorni, per cui mi aspetto un avversario forte, deciso a darci battaglia“.

I PERICOLI E L’UDINESE.Il pericolo per noi è da tutte le parti, dalla difesa, al centrocampo, all’attacco; forse non sono ancora al top, non sempre sono stati brillanti, ma l’Inter è sempre l’Inter. Di fronte però si troverà un’Udinese in salute, con lo spirito e la determinazione giusti, siamo un gruppo sano, ognuno aiuta l’altro. Quando uno di noi va in gol viene subito abbracciato anche dai panchinari e ciò è importante, ti dà l’idea dell’atmosfera che c’è nello spogliatoio“.

LA PARTITA.Sicuramente caratterizzata da quell’intensità che di questi tempi è un denominatore comune in casa Udinese. Ma anche nei quotidiani allenamenti evidenziamo intensità. Io prevedo anche un gioco brillante, poi chi vincerà è difficile dirlo anche se noi ce la metteremo tutta. Con l’aiuto dei nostri splendidi tifosi che sono davvero encomiabili, e che ci sono particolarmente vicini, sostenendoci anche in trasferta. Un motivo in più per cercare di regalare loro un’altra grande soddisfazione. Ma ripeto, di fronte c’è l’Inter che è capace di qualsiasi risultato. Per cui rimaniamo con i piedi saldamente ancorati al suolo, ce lo raccomanda sempre il nostro allenatore, che predica lavoro e sacrificio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese