Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Sottil: “L’Hellas partirà forte, ma noi siamo pronti”

La sfida tra gli scaligeri e i bianconeri chiude l’ottava giornata di Serie A

Conferenza stampa della vigilia per Andrea Sottil, con il tecnico dell’Udinese che ha presentato il match di domani sera in casa dell’Hellas Verona.

LAVORO SENZA I NAZIONALI.Abbiamo sopperito alle assenze con allenamenti specifici e concentrandoci su aspetti importanti. La squadra ha disputato due amichevoli utili per il minutaggio e tutti i ragazzi si sono allenati con grande intensità. I giocatori in nazionale? E’ motivo di prestigio per la squadra e devo dire che sono tornati tutti in ottime condizioni. Ad ogni modo sono contento del fatto che non ci saranno più pause da qui a novembre“.

LA SFIDA CONTRO L’HELLAS.Giocheremo come sempre e senza nessuna pressione. Siamo consapevoli delle nostre forze e delle nostre capacità, ma quanto fatto in passato appartiene appunto al passato. Noi abbiamo bisogno di fame e il nostro obiettivo è la sfida contro il Verona. L’Hellas ha perso tanti giocatori, ma ne ha acquistati altrettanti. Sono una squadra con un assetto consolidato che ha come armi principali la fisicità e l’intensità. Loro partiranno forte, ma siamo pronti a questo. Noi dovremo farci trovare pronti sulle seconde palle.”.

TANTI EX. “Non è la prima volta che succede e non è nemmeno l’ultima. Sono sicuro che i ragazzi non si faranno distrarre da questo aspetto. Alleno un gruppo di ragazzi maturi e sono convinto che entreranno in campo determinati”.

ALLENATORE DEL MESE.Sono molto contento a livello professionale, ma questo è anche merito di tutto il team“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...
L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...
Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese