Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Non possiamo giocare sotto ritmo”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil ha parlato nel pre partita di Hellas Verona-Udinese

Sottil ha stupito tutti ancora una volta lasciando in panchina Beto e schierando Success in coppia con Deulofeu. Durante il pre partita il tecnico dei friulani ha spiegato la motivazione di questa scelta e presentato la gara di stasera contro i gialloblù.

Le sue parole.

SULLA SCELTA DI SUCCESS. “Per fortuna ho diverse opzioni perché la rosa è molto ampia. Sono tutti pronti ad entrare. La scelta di mettere Success vicino a Deulofeu è frutto delle considerazioni che ho fatto. Beto è pronto ad entrare e dare il suo contributo”.

SUL VERONA. “Le soste per le nazionali interrompono il trend ma noi abbiamo l’obbligo di partire fortissimo. Non possiamo assolutamente permetterci di venire a Verona e giocare sotto ritmo, questo atteggiamento non è nel nostro DNA. Sono sicuro che i miei ragazzi faranno una prestazione molto importante. L’Hellas Verona è un avversario molto tosto ma noi daremo il massimo”.

SULLA STRISCIA DI VITTORIE. “La differenza viene fatta dalla componente mentale. Il nostro  compiti è quello di pensare a una partita alla volta e restare con i piedi per terra. In questi quindici giorni ci siamo allenati al massimo. Il passato non serve per essere affamati nel presente. Abbiamo la giusta fame e sono certo che entreremo in campo con in testa solo l’obiettivo di fare una grandissima prestazione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fateci sapere che formazione vorreste che mister Fabio Cannavaro schierasse dal 1° minuto contro il...
L'ex centrocampista bianconero sul momento dell'Udinese: "I pareggi con Bologna e Napoli dimostrano che la...
Da capire le reali condizioni di Pereyra: al suo posto potrebbe giocare uno tra Success...

Altre notizie

Calcio Udinese