Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, dopo l’Europa League rientrano i titolari contro l’Udinese

Pronti a rientrare dal 1° minuto Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic e Felipe Anderson. Ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto

Dopo il pareggio per 2-2 contro lo Sturm Graz in Europa League, con i biancocelesti che hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci per l’espulsione di Lazzari, tornato tutti i titolari nello schieramento che Sarri opporrà all’Udinese.

In difesa quindi ecco il rientro di Romagnoli al posto di Gila e di Marusic per Hysaj che completeranno la difesa con Lazzari e Patric davanti all’estremo difensore Provedel.

In mediana Basic lascerà il posto a Sergej Milinkovic-Savic con Cataldi confermato in regia e il ballottaggio Vecino-Luis Alberto che potrebbe essere risolto in favore del primo.

In attacco sicura la presenza di Immobile ai cui lati giostreranno Zaccagni e il rientrante Felipe Anderson che dovrebbe vincere il ballottaggio con Pedro.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino (Luis Alberto), Cataldi, Milinkovic-Savic; Feliper Anderson (Pedro), Immobile, Zaccagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore croato e il suo agente si sono incontrati ieri sera con il presidente Lotito...
Le probabili formazioni e dove seguire la sfida tra bianconeri e granata, in programma sabato...

Altre notizie

Calcio Udinese