Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Le traverse dicono di no due volte all’Udinese. Silvestri decisivo nel primo tempo con diversi interventi decisivi

Silvestri 7: Impegnato diverse volte nel primo tempo mentre nella ripresa la Lazio è meno pericolosa. Compie tre interventi fondamentali per tenere la porta inviolata.

Becao 6.5: Zaccagni è un avversario molto scomodo. Sin dall’inizio c’è un continuo duello con il calcolatore bianceleste che viene ammonito dopo pochi minuti. Nonostante il giallo, riesce a rimanere concentrato e fare una buona prestazione prima di uscire per un problema muscolare. Dal 63’ Ebosse 6: Chiamato in causa, per l’infortunio di Becao, è attento e deciso, senza compiere sbavature.

Bijol 6: La difesa regge e lui da centrale coordina la manovra difensiva. Bravo in diverse chiusure.

Perez 6.5: Anche lui non si fa impaurire del giallo e continua, vincendo diversi contrasti decisivi.

Udogie 5.5: Partita un po’ in sordina per l’azzurrino. Dal suo lato non riesce quasi mai ad essere veramente pericoloso. Dal 83’ Ehizibue: S.V.

Makengo 6.5: Prestazione sufficiente ma la chiusura su cross di Zaccagni, nella prima parte del match, vale un mezzo punto in più. Dal 70’ Arslan 6: La sua energia appena entrato è determinante per conquistare un calcio di punizione pericolosa e ammonire Milinkovic-Savic.

Walace 6.5: In mediana imposta bene le azioni offensive e lotta in mezzo senza mai tirarsi indietro.

Samardzic 6.5: La traversa gli nega la gioia del goal nel primo tempo. Tutto sommato una buona prova del tedesco. Dal 63’ Lovric 6: Entra in campo con molta grinta, tanto da prendersi anche un giallo ma, in partite toste come questa, ci sta.

Pereyra 6: Barcolla un po’ in difesa con Zaccagni ma in attacco si fa vedere ed è pericoloso. Peccato il suo diagonale dove Provedel compie una grande parata.

Beto 5.5: Cercato fin dal fischio d’inizio con i lanci lunghi ma non riesce a far valere la sua stazza fisica con i difensori biancocelesti. In difesa spazza di testa la sfera su alcuni calci piazzati. Dal 63’ Success 6: Controlla diversi pallone davanti e fa salire la squadra.

Deulofeu 6.5: Anche a lui la traversa dice di no. Le sue giocate sono fondamentali per cercare di impensierire la squadra di Sarri.

Sottil 6.5: Una partita tosta che i suoi ragazzi interpretano molto bene. Uscire con un punto dall’Olimpico è sempre una grande soddisfazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese