Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Lazio e Udinese non si fanno del male: all’Olimpico finisce 0-0

Nono risultato utile consecutivo per l’Udinese che torna dalla trasferta in casa della Lazio, reduce da un triplo 4-0 in campionato, con un punto in più in classifica. Le due formazioni, per effetto dello 0-0 odierno, proseguono così appaiate a quota 21 punti.

Il primo tempo all’Olimpico è piacevole e vive di fiammate. La prima occasione è per i bianconeri che colpiscono una traversa con Samardzic, schierato titolare al posto di Lovric. Per i biancocelesti i più pericolosi sono Felipe Anderson e Milinkovic-Savic: il brasiliano al 23′ viene anticipato dall’intervento provvidenziale di Perez, al 26′ trova la grande risposta di Silvestri che si ripete al 29′ sul colpo di testa in terzo tempo del centrocampista serbo. Al 30′ doccia fredda per Sarri e per il pubblico di casa con Immobile che si accascia a terra ed è costretto a lasciare il campo.

Il secondo tempo inizia senza cambi e con la prima palla gol che capita sulla testa di Udogie che, pescato benissimo da Samardzic, schiaccia di testa senza inquadrare la porta difesa da Provedel. Subito dopo Deulofeu tenta il gol della domenica con un tiro a giro che fa scorrere un brivido lungo la schiena dei laziali. Il secondo infortunio di rilievo del match arriva all’ora di gioco: questa volta è Becao a dover lasciare il terreno di gioco. Al 69′ il gol lo sfiora Casale che, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa ma non inquadra la porta bianconera. Al 71′ Provedel nega il gol a Pereyra tuffandosi a terra sulla conclusione del Tucu. All’85’ l’Udinese colpisce il secondo legno della giornata: Success prolunga per Deulofeu che vince il duello con Lazzari e calcia colpendo la traversa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...
Solo altre due squadre dell'attuale campionato di Serie A hanno fatto peggio dei friulani in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese