Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Venire qui e giocare così mi inorgoglisce”

Le parole del tecnico dei friulani dopo il pareggio all’Olimpico

C’è tanta soddisfazione da parte di mister Andrea Sottil dopo che la sua Udinese ha centrato il nono risultato utile consecutivo in campionato.

Queste le sue parole ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 contro la Lazio: “Sono molto contento della partita perché abbiamo giocato contro una squadra forte. Abbiamo dimostrato anche oggi di essere all’altezza, abbiamo creato tanto, abbiamo colpito due traverse e abbiamo fatto tanti tiri verso l’area. Venire qui e giocare così mi inorgoglisce e vedo che i ragazzi sono consapevoli delle loro capacità. Ho visto una squadra matura e coraggiosa. Quello di oggi era un test impegnativo e stimolante. Nel primo tempo le loro due occasioni sono arrivate su nostri errori di posizionamento“.

SILVESTRI.Silvestri sta giocando con un piccolo problema al piede, sta mostrando spirito di appartenenza e disponibilità“.

SUCCESS.Ha caratteristiche diverse da Beto ed è molto bravo a farci salire“.

ALLENAMENTI.Facciamo degli allenamenti nei quali spingiamo i giocatori, sempre rispettando il loro fisico, ad andare oltre il limite. Le nostre sedute sono caratterizzate da duro lavoro, intensità e fare tanto volume“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
19 i precedenti con i bianconeri, 13 con gli scaligeri: ecco come sono andati...

Altre notizie

Calcio Udinese